Skip to main content
BCC Fano, sportello sede Cuccurano

BCC Fano, sportello sede Cuccurano. Il momento del taglio del nastro. Da sinistra: il presidente Romualdo Rondina, il direttore generale Giacomo Falcioni, il Vescovo Armando Trasarti, il sindaco Massimo Seri e il titolare di sportello Matteo Giuliani

Un nuovo sportello e tanti servizi a favore della clientela e dello sviluppo socio-economico del territorio. È il nuovo Sportello Sede BCC Fano di Cuccurano inaugurato al piano strada della sede centrale dell’Istituto di credito. Uffici non soltanto eleganti e accoglienti, ma concepiti per rafforzare ulteriormente quel rapporto con la clientela che resta, da sempre, uno dei punti di forza di BCC Fano. «Un passo importante per la banca – ha evidenziato il Direttore Generale Giacomo Falcioni – perché è il compimento del primo step dell’intervento di ristrutturazione e riqualificazione di tutto lo stabile della sede centrale. Lo Sportello Sede è un punto fondamentale al servizio dell’economia del territorio, poiché baricentrico rispetto a costa ed entroterra, e la disposizione degli uffici assicura accoglienza e la necessaria riservatezza per tutte le operazioni». Il nuovo sportello offre due casse con operatore, due casse self automatiche in box separati e chiusi e, all’esterno, un nuovo ATM self evoluto attivo H24. A coordinare la squadra di sette professionisti un funzionario di solida esperienza come Matteo Giuliani, impegnato in sede insieme alla vice-titolare Beatrice Zagalia e ai colleghi Ireneo Cenerelli, Marina Girolometti, Matteo Busini, Carol Zuccarini e Simone Giacomelli.
«BCC Fano è assai radicata nel territorio che si estende da Fano a Senigallia fino al primo entroterra – ha sottolineato il Presidente della banca Romualdo Rondina – e l’inaugurazione dello Sportello Sede è un preciso segnale di attenzione e sostegno all’economia e alle esigenze locali, a cominciare da famiglie e imprese che sono volano del benessere del territorio». Concetti evidenziati anche dal Sindaco di Fano Massimo Seri che ha parlato di segnale positivo per l’intera comunità: «Nel corso degli anni, sempre di più e in maniera intelligente, BCC Fano sta dimostrando profonda attenzione nei confronti dei tantissimi soci, dei clienti e del territorio. Nei mesi scorsi la banca ha aperto il nuovo sportello Giovani al Lido di Fano e mantiene grande vivacità e partecipazione attorno ai temi culturali, turistici, associativi, sportivi che interessano la comunità che rappresenta».

BCC Fano, sportello sede Cuccurano

BCC Fano, sportello sede Cuccurano. Da sinistra in alto Simone Giacomelli, Marina Girolometti, Matteo Busini, Carol Zuccarini, Beatrice Zagalia, Matteo Giuliani e Ireneo Cenerelli.

Riqualificazione sostenibile e innovativa per BCC Fano

Al pari della riqualificazione complessiva dello stabile della sede centrale BCC Fano di Cuccurano, anche lo Sportello Sede ha beneficiato dei principi di riqualificazione in ottica green che stanno interessando tutto l’edificio. In particolare, tra le altre cose, la struttura è dotata di un cappotto termico ad elevata capacità isolante, un’illuminazione a led a bassissimo impatto energetico e un impianto termico alimentato da energia rinnovabile.

Leggi anche inaugurazione della sede di Calcinelli